Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Verona, violentata e abbandonata per strada: l’incubo di una 21enne
Cronaca

Verona, violentata e abbandonata per strada: l’incubo di una 21enne

discoteca mascara
discoteca mascara

La giovane aveva trascorso una piacevole serata in una discoteca nel mantovano. Purtroppo si è fidata di un ragazzo conosciuto poco prima.

Una ragazza di 21 anni residente nel basso veronese ha denunciato la violenza subita a seguito di una serata in discoteca. La giovane, infatti, avrebbe accettato un passaggio in auto che sarebbe finito in un incubo. Prima è stata violentata da diversi uomini e poi abbandonata per strada. I sanitari che hanno soccorso la ragazza hanno confermato la presenza di segni di violenza sul suo corpo.

Il racconto della violenza

La ragazza ha denunciato ai carabinieri l’avvenuta violenza nella notte tra sabato e domenica. Infatti, quella notte la 21enne si era recata nella discoteca Mascara di Mantova insieme a un amico. Dopo aver conosicuto un ragazzo nel locale avrebbe accettato un passaggio in auto offerto proprio dal giovane. A quel punto è iniziato un incubo: la 21enne è stata violentata da più ragazzi, non identificati, a pochi chilometri di distanza dalla discoteca. Terminata la violenza sessuale gli uomini l’avrebbero abbandonata nella zona di Bonferraio, nel veronese.

La ragazza, però, non ha saputo dare un identikit degli stupratori e nemmeno definire un numero preciso. “Sono stata violentata da più uomini dopo una notte in una discoteca del mantovano e poi abbandonata in strada” ha dichiarato ai carabinieri.

Le indagini

I medici dell’ospedale di Legnago, dove la giovane è andata a farsi medicare, hanno confermato la violenza. I carabinieri, invece, stanno vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza del locale. Infatti, le riprese puntano sul parcheggio della discoteca e potrebbero aiutare nelle indagini. La procura di Mantova, infine, ha aperto un fascicolo per violenza sessuale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 612 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.