> > Dieta antiage: come mantenersi giovane

Dieta antiage: come mantenersi giovane

image 2b89f295 603a 4a0b a749 61fafb581f67

Nella dieta antiage sono concessi alimenti che aiutano a mantenersi giovani e con la pelle sana.

Per mantenere un aspetto giovanile non sono sufficienti soltanto le creme e le formule a base di acido ialuronico da applicare sul viso. L’alimentazione è altrettanto importante in quanto vi sono cibi ricchi di antiossidanti che sono fondamentali da inserire nella dieta antiage come vediamo nei paragrafi a seguire per capire come funziona.

Dieta antiage

Da sempre l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per quanto riguarda non solo il benessere psicofisico, ma anche la salute. Per combattere i segni del tempo e mantenere un aspetto giovane, la dieta antiage è il regime ideale da cui partire anche per tornare in forma grazie ai tanti alimenti che si possono consumare e mangiare.

Un regime di cui sono stati tantissimi gli studi ampliati nel corso degli anni. Gli esperti e i nutrizionisti del settore hanno puntato a questo regime e programma per capire come rimanere in forma e combattere i segni dell’età e del tempo che passa. Con i giusti cibi e le abitudini adatte è possibile rallentare il processo d’invecchiamento.

Consumare determinati alimenti nella dieta anti-age permette di combattere e contrastare i radicali liberi che sono i responsabili principali dei danni causati dall’invecchiamento. Aiuta poi a migliorare la salute del cuore e anche a ritardare lo sviluppo cognitivo che sicuramente, con il passare del tempo, tende a peggiorare.

Un programma alimentare del genere non va solo a ridurre le rughe migliorando così l’aspetto della pelle, ma anche ad aumentare la longevità permettendo così di vivere per molto tempo e a lungo. Si tratta di uno stile di vita per delle scelte alimentari maggiormente consapevoli che vanno a ottenere benefici a lungo termine sotto tutti i punti di vista.

Dieta antiage: alimenti

La dieta antiage è un tipo di regime alimentare da seguire per almeno una o due settimane a base di alimenti che sono ricchi di antiossidanti che vanno a contrastare l’invecchiamento. In questo tipo di regime ci sono alimenti come la frutta e la verdura da consumare più volte nell’arco della giornata che sono sicuramente alla base di questo regime.

Inoltre, è un regime anche dietetico in quanto a base di sostanze che permettono di dimagrire e di perdere rapidamente peso. Fornisce poi una serie di nutrienti come vitamine, acidi grassi, sali minerali che risultano essere indispensabili per contrastare l’invecchiamento e fare in modo di apparire con un aspetto più giovane.

Per esempio un menù tipico della dieta antiage si compone dei seguenti piatti da consumare nell’arco della giornata:

Colazione: tè verde o spremuta di pompelmo

Spuntino mattutino: delle mandorle o un frutto

Pranzo: bresaola insieme a un’insalata di cavolo con del succo di limone e delle gallette di riso

Merenda: un frutto

Cena: orata al forno e del pane ai cereali

Per il dopo cena sono concesse delle mele cotte.

Dieta antiage: integratore dimagrante

Per seguire la dieta antiage è altrettanto importante inserire nel proprio regime alimentare anche un supporto che possa dare risultati e benefici. Un integratore come Spirulina Ultra raccomandato da esperti e consumatori e che risulta efficace anche dal Ministero della Salute. Di origine italiana, in vendita in compresse.

Una formula che aiuta a eliminare le calorie che si depositano nei punti critici in eccesso anche nella fase a riposo. Lavora sul metabolismo rendendo più veloce il processo in modo che si possa perdere rapidamente peso e ha proprietà sazianti evitando di abbuffarsi ai pasti e ha potere drenanti per i liquidi e le scorie in eccesso.

Per chi volesse saperne di più. è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questa formula dimagrante funziona molto bene anche perché priva di quei componenti che possono risultare nocivi e dannosi. Infatti al suo interno si trovano elementi naturali come l’alga spirulina che combatte le adiposità localizzate e la gymenma che stimola il processo metabolico di lipidi e di carboidrati riducendo così la voglia di mangiare.

Un prodotto in compresse di cui basta assumere soltanto due compresse al giorno almeno mezz’ora prima dei pasti principali con un bicchiere d’acqua secondo la posologia dei nutrizionisti.

Si raccomanda l’acquisto soltanto nel sito ufficiale del prodotto e non nei negozi fisici o e-commerce per garantire l’esclusività e originalità. Si compila il modulo con i propri dati per usufruire della promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200 con il pagamento accettabile tramite Paypal, carta di credito e i contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.