> > Essere moglie: seduzione, sesso e cucina

Essere moglie: seduzione, sesso e cucina

default featured image 3 1200x900

"E vissero felici e contenti", terminavano le fiabe. Tutt'altro che semplice. Una volta che hai portato quello giusto all'altare, te lo devi saper tenere! La vera sfida, la vera seduzione comincia dopo il sì, non prima: è giorno per giorno che devi conquistare tuo marito, farti trovare piacevole...

“E vissero felici e contenti”, terminavano le fiabe. Tutt’altro che semplice. Una volta che hai portato quello giusto all’altare, te lo devi saper tenere! La vera sfida, la vera seduzione comincia dopo il sì, non prima: è giorno per giorno che devi conquistare tuo marito, farti trovare piacevole, reinventarti e sedurlo. Come? Forse non c’è bisogno di un granchè, basta fare attenzione a quello che piace a lui e che lui guarda e desidera. E il gioco è -quasi- fatto.

E ricordiamoci che se ci siamo sposati è perchè “forse” c’è qualcosa che va oltre la seduzione e il piacere fisico ed estetico: quello vuole la sua parte, ma non è la base!

In ogni caso, sia nell’apparenza che nella sostanza sono le piccole cose che fanno la differenza, le piccole attenzioni che rendono i momenti unici, speciali.

Una cenetta a 2, per esempio, può diventare un incontro splendido: non è necessario essere dei mega chef, basta seguire qualche ricetta semplice -sul web se ne trovano migliaia-, mettere un pò di fantasia in tavola, ed ecco una piccola sorpresa per la dolce metà! Perchè cucinare, che è solo un esempio, è un modo importante per coccolare la persona che amiamo e ci ama, e farla sentire importante.

Ogni tanto, una sorpresa è quello che ci vuole: fa bene alla persona e alla coppia. Perchè non bisogna mai dare tutto per scontato…

Infine, l’importante: nel sesso OSATE.

Chiedete, prendete l’iniziativa, non vergognatevi e lasciatevi andare ai desideri più reconditi; perchè il sesso, come il matrimonio, è un’avventura da scoprire senza fine…