> > Vice sceriffo abusa più volte di un minorenne: accusata di molestie

Vice sceriffo abusa più volte di un minorenne: accusata di molestie

shauna

Shauna Bishop, 44 anni, ha ammesso di aver abusato sessualmente di un 16enne: le accuse su di lei sono di abuso di minore e molestie.

  1. Un vice sceriffo di 44 anni ha ammesso di aver avuto diversi rapporti con un giovane minorenne di 16 anni: ora la donna è accusata di molestie. Infatti, in California l’età minima per il consenso è 18 anni. L’ufficiale dovrà presentarsi al processo e attualmente si trova in congedo amministrativo retribuito. Non sono chiari, infine, i motivi che hanno portato all’accusa.

Le violenze

Il vice sceriffo Shauna Bishop, 44enne, avrebbe avuto rapporti sessuali con un ragazzo di 16 anni. Ad ammetterlo è la donna stessa: “Abbiamo avuto rapporti anali diverse volte”. Inoltre, si tratterebbe di rapporti completi tra cui sesso orale e molestie. La 44enne, che negli ultimi cinque anni lavorava per l’ufficio dello sceriffo della contea di Sacramento, andrà incontro a serie conseguenze. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la donna avrebbe conosciuto il ragazzino mentre si occupava di lavori esterni. Infatti, le prestazioni sarebbero avvenute al di fuori dell’ambito lavorativo e delle ore di servizio. Il dipartimento di polizia di Folsom ha accertato almeno tre rapporti sessuali completi, ma non ci sarebbero altri minorenni coinvolti.

I colleghi

Appena appresa la notizia, i colleghi si sono dichiarati disponibili ad aiutare nelle indagini. Gli stessi avrebbero analizzato il telefono dello sceriffo scoprendo uno scambio sospetto di messaggi e chiamate con il ragazzo vittima di abuso. Le accuse che gravano sulla 44enne sono quelle di abuso sessuale illegale con minorenne, molestie e tre accuse di copulazione orale.