> > Anthony Fauci, vittima di minacce a causa delle sue posizioni sul Covid

Anthony Fauci, vittima di minacce a causa delle sue posizioni sul Covid

Anthony Fauci

Anthony Fauci sarebbe stato minacciato a causa delle sue posizioni sul Covid in contrasto con quelle di Trump. Vittime anche le sue figlie.

Anthony Fauci, celebre immunologo statunitense, e i suoi famigliari sarebbero stati vittime di svariate minacce. Lo scienziato avrebbe avuto anche difficoltà a partecipare ad un programma TV.

Anthony Fauci, minacciato per le sue posizioni sul Covid

Fauci, dirigente del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), avrebbe ricevuto questo trattamento a causa delle sue posizioni nei confronti del Covid-19. Posizioni, che contrastavano con quelle dell’ex presidente USA Donald Trump.

Questo è quello che si legge nei principali media americani. Durante una sua intervista all’emittente televisiva statunitense CBS avrebbe, infatti, affermato: “Non ho paura per me ma la cosa che mi disturba veramente è quando minacciano le mie tre figlie. Voglio dire, quando scopri che sanno chi sono, come vivono, qual è il loro numero di telefono, dove lavorano“.

Questa spiacevole situazione non si sarebbe limitata solo a intimidazioni. Le  posizioni anti-Trump sarebbero state anche la causa per cui non ha potuto in precedenza partecipare al programma MSNBC condotto Rachel Maddow. Lo show si mostrava, infatti, chiaramente contrario a come Trump si stava ponendo nei confronti della pandemia.

Quando è stato recentemente intervistato dalla stessa Maddow Fauci ha dichiarato: “Avrei voluto venire nel vostro show per mesi e mesi. Mi avete invitato, ma la cosa è stata bloccata. Diciamola per quello che è, mi hanno impedito di venire perché non gli piace come gestisce le cose e non mi volevano in video. Era evidente“.