> > Camera: Menichini, 'zero polemiche in 4 anni, lascio soddisfatto incaric...

Camera: Menichini, 'zero polemiche in 4 anni, lascio soddisfatto incarico capo ufficio stampa'

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "Finisce alla scadenza il mio incarico di capo ufficio stampa della Camera. È stato un grande onore". Lo scrive su twitter Stefano Menichini che, dopo 4 anni, ha terminato l'incarico di capo ufficio stampa della Camera. "Sono contento di aver ai...

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – "Finisce alla scadenza il mio incarico di capo ufficio stampa della Camera. È stato un grande onore". Lo scrive su twitter Stefano Menichini che, dopo 4 anni, ha terminato l'incarico di capo ufficio stampa della Camera.

"Sono contento di aver aiutato gli operatori dell’informazione a lavorare a Montecitorio; di aver riordinato i contratti con le agenzie di stampa dando certezze e più equità; sono contento di aver reso più 'comunicativo' il sito web istituzionale; di aver potenziato la comunicazione social di Montecitorio ai cittadini. E soprattutto di aver adempiuto al dovere di imparzialità".

"La mia soddisfazione: quattro anni, due legislature, quattro governi, tre maggioranze, zero polemiche e zero contestazioni. Anche grazie a un ufficio e a colleghi esemplari. Ora vedremo che cosa di nuovo capiterà di fare".