> > Coronavirus: Gallera, 'Pasqua simboleggi rinascita, soffro per tante vit...

Coronavirus: Gallera, 'Pasqua simboleggi rinascita, soffro per tante vittime'

default featured image 3 1200x900

Milano, 12 apr. (Adnkronos) - "Oggi ho accettato l'invito di Padre Benjamin a seguire nella cappella dell'ospedale di Cuggiono la celebrazione della Santa Messa di Pasqua trasmessa in filodiffusione per i pazienti e gli operatori sanitari, e in streaming per gli altri fedeli. Mai come...

Milano, 12 apr. (Adnkronos) – "Oggi ho accettato l'invito di Padre Benjamin a seguire nella cappella dell'ospedale di Cuggiono la celebrazione della Santa Messa di Pasqua trasmessa in filodiffusione per i pazienti e gli operatori sanitari, e in streaming per gli altri fedeli. Mai come quest'anno la Pasqua assume un valore simbolico straordinario. La Resurrezione di Gesù Cristo deve simboleggiare per tutti noi il senso della rinascita del nostro popolo". E' il messaggio che l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera esprime sulla sua pagina Facebook.

"Da 8 settimane sto vivendo momenti complicati e difficili di grande sofferenza pensando a coloro che sono stati colpiti gravemente dal Coronavirus e alle tante persone decedute per colpa di questo subdolo nemico invisibile. Auguro a me e a tutti di trovare la forza di guardare al fururo con grande positività", conclude Gallera.