×

Fase 3: Furlan, 'appesantire buste paga lavoratori e pensionati'

Condividi su Facebook

Roma, 9 lug. (Adnkronos) – "Da parte del Governo serve uno sforzo progettuale per sostenere il nostro sistema industriale e la nostra rete di aziende produttive e di qualità. Le risorse possono trovarsi in una vera e profonda riforma fiscale, che da due anni proponiamo, inascoltati e per la quale ci è stato promesso l’avvio ora di un confronto.

Dobbiamo creare le condizioni perché finalmente questa riforma non venga annunciata ma venga realizzata. Occorre appesantire le buste paga di lavoratori e pensionati e stanare gli evasori di ogni tipo". Ad affermarlo è la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, nella sede della Cisl di Bergamo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Dl Agosto, cosa c'è nella bozza
Flash news

Dl Agosto, cosa c'è nella bozza

5 Agosto 2020
Roma, 5 ago. (Adnkronos) - Da Alitalia alla scuola passando per il turismo e lo spettacolo, ecco la nuova bozza , che l'Adnkronos ha potuto visionare. Restano nodi politici da…
Ict: decima acquisizione per Sesa, acquista Wss Italia
Flash news

Ict: decima acquisizione per Sesa, acquista Wss Italia

5 Agosto 2020
Milano, 5 ago. (Adnkronos) - Sesa, società informatica quotata sullo Star, e che ha raggiunto in questi giorni 1 miliardo di capitalizzazione, mette a segno la decima operazione di M&A…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.