> > Napoli: Laboccetta, 'grave chiusura Motorizzazione'

Napoli: Laboccetta, 'grave chiusura Motorizzazione'

default featured image 3 1200x900

Roma, 12 ago. (Adnkronos) - "La sezione napoletana del Dipartimento dei trasporti, un tempo meglio conosciuta come la Motorizzazione, da 2 giorni si sta caratterizzando attraverso una grave interruzione di pubblico servizio. Gli uffici sono chiusi. Non accadeva da tantissimi anni mi segnalano c...

Roma, 12 ago. (Adnkronos) – "La sezione napoletana del Dipartimento dei trasporti, un tempo meglio conosciuta come la Motorizzazione, da 2 giorni si sta caratterizzando attraverso una grave interruzione di pubblico servizio. Gli uffici sono chiusi. Non accadeva da tantissimi anni mi segnalano coloro che operano in questo comparto. Non c'è l'ombra di un usciere, impiegato, funzionario o dirigente negli uffici partenopei. E così da 2 giorni centinaia e centinaia di cittadini automobilisti sono privati di un servizio fondamentale, non potendo effettuare immatricolazioni, passaggi di proprietà ed una valanga di attività accessorie". Lo denuncia l'ex deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

"Il ministero competente -aggiunge- ha l'obbligo di fornire risposte ad horas e la magistratura non può rimanere inerte. C'à anche chi, soprattutto in queste fase così complessa, è costretto a muoversi per gravi motivi di salute. Comunque è uno scandalo enorme. Chi ha il dovere di intervenire lo faccia".