×

Regionali: Comitato vittime covid, 'politici bugiardi e vili, si poteva fare meglio su virus'

Condividi su Facebook

Milano, 19 set. (Adnkronos) – "Si poteva fare. Si poteva fare molto meglio. E questo non fa altro che aumentare la rabbia, la mia rabbia, quando ancora due giorni fa un politico colpevole scrive una lettera aperta a noi e parla di tsunami, di bomba atomica, di evento incontrollabile.

Bugiardi. Solo bugiardi. Anzi bugiardi e vigliacchi". E' quanto afferma Luca Fusco, presidente del comitato Noi Denunceremo istituito per le vittime del Covid19, in una nota in occasione delle elezioni regionali.

"Ma come fate – continua – a guardarvi allo specchio e non vedere dietro di voi le migliaia di persone che avete lasciato morire, che avete sacrificato in nome della politica, di una poltrona, di un voto, del profitto. Ma come fate? Ancora oggi avete l’arroganza di dire che è andato tutto bene?", si chiede.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Roma, "+Europa pronta a sostenere Calenda"
Flash news

Roma, "+Europa pronta a sostenere Calenda"

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - "Con Calenda è emersa per Roma una candidatura credibile. La candidatura di un fronte progressista e liberaldemocratico ampio, ma indisponibile alla scorciatoia della alleanza con…
Covid, Conte riferisce in Senato mercoledì
Flash news

Covid, Conte riferisce in Senato mercoledì

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - Il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, riferirà in Senato mercoledì alle 16 sull'emergenza Covid e sulle misure contenute nell'ultimo Dpcm firmato ieri sera.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.