> > Satispay: Iccrea, 'trattative in corso per cessione quota'

Satispay: Iccrea, 'trattative in corso per cessione quota'

default featured image 3 1200x900

Milano, 20 nov. (Adnkronos) - Iccrea Banca non ha ancora ceduto la sua quota in Satispay ma conferma le trattative in corso per la vendita della sua partecipazione nel capitale dell'ormai 'ex' startup, che ieri ha annunciato un round da 93 milioni e l'ingresso di big del fintech ...

Milano, 20 nov. (Adnkronos) – Iccrea Banca non ha ancora ceduto la sua quota in Satispay ma conferma le trattative in corso per la vendita della sua partecipazione nel capitale dell'ormai 'ex' startup, che ieri ha annunciato un round da 93 milioni e l'ingresso di big del fintech tra cui Tencent e Square.

“Come Iccrea Banca siamo stati tra i primi a sostenere l’avvio e, poi, la crescita di Satispay con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione nei pagamenti digitali sul territorio", afferma Mauro Pastore, Direttore Generale di Iccrea Banca. "Un percorso fruttuoso che fa, di Satispay, uno tra i più importanti player del comparto, con un orizzonte davanti a sé che oggi è diventato più ampio".

La cessione delle quote, spiega la nota, vedrà il suo definitivo perfezionamento con l’accordo tra le parti coinvolte nell’intera operazione, e alla chiusura dell’iter regolamentare previsto dalla normativa vigente.