> > Netflix: fondo di 100 mln di dollari per favorire inclusione minoranze

Netflix: fondo di 100 mln di dollari per favorire inclusione minoranze

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - Netflix investirà nei prossimi cinque anni attraverso un fondo di 100 milioni di dollari per favore l'inclusione delle minoranze. "Nei prossimi cinque anni - si legge in una nota della società - investiremo 100 milioni di dollari in organizzazioni...

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – Netflix investirà nei prossimi cinque anni attraverso un fondo di 100 milioni di dollari per favore l'inclusione delle minoranze. "Nei prossimi cinque anni – si legge in una nota della società – investiremo 100 milioni di dollari in organizzazioni note per la loro capacità di includere con successo le comunità sottorappresentate nel settore televisivo e cinematografico e in programmi Netflix ad hoc volti a individuare, formare e indirizzare la carriera di talenti emergenti internazionali".

"Fare meglio significa garantire maggiori opportunità di far sentire la propria voce alle comunità sottorappresentate e colmare eventuali lacune di competenza con programmi di formazione", sottolinea Netflix.