Una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità quella riguardante due fratelli, di 27 e 29 anni che, dopo aver trovato una borsa al mare, tornano nella propria auto, la aprono e prendono una decisione davvero scioccante. Ecco cosa è successo.
Due fratelli trovano una borsa al mare, tornano in auto e la aprono: la decisione shock
Una tragedia che lascia tutti senza parole. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, due fratelli, di 27 e 29 anni, dopo aver trovato una borsa in mare, che conteneva un telo, una bottiglia di Coca Cola e un portafogli, sono saliti in auto con l’intento di andare al Commissariato di Polizia per consegnare il tutto ma, al Commissariato, non ci sono mai arrivati. I due, fratello e sorella, hanno infatti preso una decisione che ha sconvolto l’intera comunità: si sono tolti la vita con il tubo di scappamento dell’auto. A notarli e a dare l’allarme un passante. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due fratelli. Ma, perché si sono tolti la vita? Cosa li ha spinti al gesto estremo?
Due fratelli trovano una borsa al mare: poi si tolgono la vita
Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità, i due giovani fratelli, di 27 e 29 anni, erano molto conosciuti in quanto gestori di una nota attività di ristorazione. Al momento non si sa perché abbiano deciso di togliersi la vita, la polizia sta indagando e, secondo i primi dati raccolti, dietro al gesto estremo potrebbe esserci la scoperta di un male incurabile che avrebbe colpito la madre.