> > Delitto di Garlasco, il Tribunale del Riesame di Brescia annulla il sequestro...

Delitto di Garlasco, il Tribunale del Riesame di Brescia annulla il sequestro a ex pm Venditti

tribunale brescia annulla sequestro venditti

E' stata accolta la richiesta da parte del legale dell'ex pm, annullato quindi il sequestro di cellulare e pc.

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha annullato il decreto di sequestro di cellulare e pc all’ex pm Mario Venditti. E’ stata dunque accolta la richiesta da parte del suo legale.

Delitto di Garlasco, il Tribunale di Brescia annulla il sequestro per Venditti

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha annullato il decreto di sequestro di cellulare e pc all’ex procuratore di Pavia Mario Venditti.

E’ stato dunque accolto il ricorso presentato dal legale di Venditti, Domenico Aiello, con cui chiedeva di annullare il sequestro disposto lo scorso 26 di settembre. Resta invece il vincolo probatorio per due agende.

Delitto di Garlasco, l’accusa contro Venditti

Come visto, è stato annullato dal Tribunale di Brescia il decreto di sequestro nei confronti di Mario Venditti che, secondo l’accusa, aveva preso dei soldi per scagionare Andrea Sempio nel 2017, nell’indagine sul delitto di Garlasco. Il 26 settembre scorso è stato eseguito il decreto di sequestro e perquisizione nei confronti dell’ex pm, nel filone di indagine dei pm bresciani, in cui Venditti è accusato di corruzione in atti giudiziari. Ora però il decreto è stato annullato e dovrebbero quindi venir restituiti all’ex procuratore di Pavia gli oggetti sequestrati, il cellulare, tre vecchi pc e un hard disk.