GF Vip, Bortuzzo abbandonerà la casa: ecco cosa ha dichiarato il padre

Manuel Bortuzzo, concorrente del GF Vip 6, è pronto a lasciare il gioco, a spiegare le motivazioni che giustificano la scelta di Manuel è stato il padre.

Manuel Bortuzzo è pronto a concludere a breve la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il concorrente protagonista della sesta edizione, dovrà allontanarsi dal reality per motivi legati alla sua salute

GF Vip, Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la casa

Una notizia che era stata già anticipata dallo stesso Manuel Bortuzzo ai suoi compagni d’avventura, è stata definitivamente confermata dal padre dello stesso, in una recente intervista rilasciata a Fanpage: Manuel è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6.

L’imminente abbandono del reality da parte di Bortuzzo non sarà dunque una sorpresa per i coinquilini della casa più spiata d’Italia, pochi giorni prima di Capodanno, infatti, Manuel aveva detto ai suoi compagni queste parole:

“Io lascio, me ne vado. Perchè pensavate che sarei arrivato fino a marzo? Ma no”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la casa: le motivazioni dichiarate dal padre

A confermare che Manuel Bortuzzo abbandonerà presto il gioco del GF Vip, è stato Franco Bortuzzo, che in una recente intervista rilasciata a Fanpage, ha spiegato le motivazioni che stanno dietro la scelta del nuotatore:

“Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”.

E sulla perdita di peso del figlio, Franco Bortuzzo ha aggiunto:

“Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo abbandonerà il gioco: nessuna motivazione legata ai concorrenti

Franco Bortuzzo, nella sua recente intervista rilasciata a Fanpage, ha voluto precisare che l’abbandono del reality da parte del figlio, non ha alcuna correlazione con le recenti discussioni avute in casa dal concorrente con alcuni dei coinquilini, ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

“Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più”.