GF Vip, Soleil Sorge su Alex Belli: "Ecco cosa dovrebbe fare con Delia"

Dopo la puntata di venerdì 21 gennaio 2022 del GF, Soleil Sorge è tornata a parlare di Alex Belli: ecco cosa ha dichiarato l'influencer in merito all'attore.

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran sta appassionando migliaia di telespettatori del Grande Fratello Vip 6, dopo la puntata di venerdì 21 gennaio 2022, Soleil ha commentato gli ultimi sviluppi dell’intricata vicenda con alcuni coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha dichiarato la Sorge su Alex Belli.

GF Vip, Soleil sulle parole di Alex Belli in puntata: “Non ho capito molto bene”

Nella movimentata puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda nella prima serata di venerdì 21 gennaio 2022, Alex Belli, indiscusso protagonista di questa edizione del reality, ha avuto modo di confrontarsi con Soleil Sorge e Delia Duran.

Dopo la puntata Soleil, che durante il confronto con Belli ha avuto modo di esporre all’attore tutte le sue perplessità, ha confessato ad alcuni coinquilini della casa di non aver ben compreso l’atteggiamento di Alex in puntata, ecco cosa ha dichiarato nello specifico:

“Non ho capito neanche io molto bene. Lui ha detto a lei di parlare del loro amore, di dare prova a lui”.

Dunque la Sorge ha commentato il confronto tra Belli e la Duran, aggiungendo che allo stato attuale l’atteggiamento dell’attore sembra essere piuttosto ambiguo.

GF Vip, Soleil su Alex Belli: “Ecco cosa dovrebbe fare con Delia”

Soleil dopo la messa in onda del consueto appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip, ha espresso la sua opinione su ciò che secondo lei Alex Belli dovrebbe fare con Delia Duran, ecco le sue parole a riguardo:

“Io trovo personalmente ingiusto che una persona non possa avere un’amicizia però se la persona che ami ti chiede un sacrificio sarebbe giusto farlo. Capisco che se la persona sta male va fatta una scelta. Se dovesse essere così amen. Basterebbe che lui prendesse una posizione e dicesse che la ama. Ecco cosa dovrebbe fare con Delia”.

GF Vip, Soleil ignara del fatto che Alex ha lasciato Delia con un Tweet

La bella Soleil ha pronunciato le sue dichiarazioni quasi nelle stesse ore in cui Alex Belli ha deciso di prendere finalmente una posizione chiara all’interno di questo discusso triangolo amoroso. 

Nella giornata di sabato 22 gennaio 2022 l’attore ha pubblicato un Tweet con il quale ha ufficialmente lasciato Delia Duran, una scelta spiazzante che sarà sicuramente resa nota alle due donne protagoniste del triangolo nella puntata di lunedì 24 gennaio 2022.

Come reagiranno Delia e Soleil? Non ci resta che attendere!