> > Incendio a Bosco Marengo, capannone in fiamme: morto un uomo

Incendio a Bosco Marengo, capannone in fiamme: morto un uomo

Vigili del fuoco

Un uomo è morto a causa di un incendio sviluppatosi in un capannone a Bosco Marengo: non è riuscito ad uscire a causa delle fiamme.

Dramma a Bosco Marengo, comune in provincia di Alessandria, dove nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 febbraio 2022 si è verificato l’incendio di un capannone: un uomo, che dormiva un una stanza adibita ad ufficio, non è riuscito ad uscire in tempo dalla struttura ed è morto intossicato.

Incendio a Bosco Marengo

Sono ancora poche le informazioni disponibili su quanto accaduto nel capannone situato lungo la statale 35bis dei Giovi. Dopo l’allarme lanciato ai Vigili del Fuoco, costoro sono intervenuti per spegnere le fiamme e hanno rinvenuto il corpo senza vita della vittima. Secondo quanto ricostruito sarebbe stata intossicata dal fumo del materasso su cui dormiva. Al momento non sono ancora note le sue generalità né la sua età.

Indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incendio, insieme ai pompieri, anche le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.. Da accertare in particolare cosa ha scatenato il rogo.