> > Alessia Marcuzzi senza veli: la foto piace ai fan

Alessia Marcuzzi senza veli: la foto piace ai fan

Alessia Marcuzzi

Nella penombra della sua camera da letto, Alessia Marcuzzi si è mostrata ai suoi fan praticamente senza veli.

Sui social Alessia Marcuzzi fa impazzire tutti con una stories che la ritrae seducente e senza pantaloni.

Alessia Marcuzzi senza veli

Mettendo in mostra le sue gambe lunghe, Alessia Marcuzzi ha postato una stories provocante, che la ritrae in camera da letto e con le calze autoreggenti. La stories della conduttrice ha fatto il pieno di complimenti da parte dei fan, letteralmente impazziti per le sue immagini bollenti.

Alessia Marcuzzi senza veli

Classe 1972, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate sia per il suo carisma, sia per il suo fisico scultoreo. In passato in realtà proprio alcuni scatti bollenti della conduttrice le sono valsi critiche e commenti, specialmente da parte di coloro che la ritengono troppo magra. La conduttrice ha sempre replicato alle critiche, e ha rivelato a Chi: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”.

Oggi Alessia Marcuzzi sembra aver trovato finalmente la serenità in amore: al suo fianco è sempre presente il marito, Paolo Calabresi Marconi, e i suoi due figli, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Anche con i suoi due famosi ex (Francesco Facchinetti e Filippo Inzaghi), la conduttrice ha mantenuto ottimi rapporti, e oggi sia loro che le loro attuali compagne sono spesso ospiti di casa Marcuzzi-Marconi, proprio come in una qualsiasi famiglia allargata!

“Sembriamo un po’ una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia che con Wilma, sono più amica loro che dei miei ex”, ha raccontato a Verissimo Alessia Marcuzzi.