> > Mattarella: Toti, 'ci ricorda che la Costituzione siamo noi'

Mattarella: Toti, 'ci ricorda che la Costituzione siamo noi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 31 dic. (Adnkronos) - "Un 2024 fatto di giorni rassicuranti e positivi. La speranza della pace che non è neutralità o indifferenza ma impegno, condivisione e rispetto. Così come l’amore è dono e non possesso. Ottimismo, senso del dovere, generosità...

Roma, 31 dic. (Adnkronos) – "Un 2024 fatto di giorni rassicuranti e positivi. La speranza della pace che non è neutralità o indifferenza ma impegno, condivisione e rispetto. Così come l’amore è dono e non possesso. Ottimismo, senso del dovere, generosità. Una lezione per tutti. Anche quest’anno il Presidente della Repubblica ci ha ricordato che la Costituzione siamo noi, che la partecipazione e l’impegno sono un dovere civico. Che serve coraggio per riconoscersi e rispettarsi". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

"Speriamo -aggiunge- che la politica tutta ascolti e migliori se stessa. Tanti auguri caro, Presidente Mattarella. Orgoglioso di aver votato a nome della Liguria un secondo mandato alla guida della nostra Repubblica”.