> > Morto sul palco Felice De Martino

Morto sul palco Felice De Martino

felice de martino

Fefè, nome d'arte di Felice De Martino, è morto durante un suo spettacolo a causa di un malore accusato sul palco

Si è improvvisamente accasciato sul palcoscenico, davanti agli spettatori che stavano assistendo al suo spettacolo, ed è morto. La tragedia si è consumata lo scorso 5 gennaio, quando è venuto a mancare Felice De Martino, noto comico, showman ed intrattenitore napoletano, deceduto a soli 41 anni proprio nel bel mezzo del suo spettacolo a causa di un improvviso malore.

Morto sul palco Felice De Martino

A nulla è valso l’immediato intervento dei soccorritori in ambulanza, i quali hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, senza successo. Fefè, come era da tutti conosciuto, lavorava anche come speaker radiofonico per Radio Onion ma amava molto lo spettacolo ed il cabaret; nel corso della sua carriera aveva, tra le altre cose, lavorato per Radio Stereo 5. Il pubblico amava molto i personaggi da lui interpretati, su tutti Concetta e Fefinho. Fefè era il suo nome d’arte ma così era conosciuto anche da amici e parenti: Felice De Martino era molto apprezzato anche nel suo paese di origine, Poggiomarino.

Il malore durante lo spettacolo

Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso ed in poche ore la notizia della sua morte è rimbalzata sulle bacheche social di centinaia di persone che hanno voluto esprimere il loro cordoglio alla famiglia De Martino. Tra i numerosi messaggi di cordoglio della comunità vesuviana, spicca quello di un amico che ha pubblicato il seguente post: “Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo, allietare il pubblico, e riusciva a farlo con dedizione e amore. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace”.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi, dunque, i messaggi arrivati sia nelle ore immediatamente successive il decesso, sia nell’intera giornata di ieri ed oggi, da parte di persone che piangono la morte di Felice De Martino, scomparso a soli 41 anni. “Fefè, così ti chiamavano tutti, eri una persona stupenda, sicuramente porterai gioia fra gli angeli”, scrive una persona che conosceva bene il comico. “Ciao caro amico ti conosco dall’infanzia e il tuo sorriso e la tua voglia di allegria sono stati sempre la forza di vita“, si legge ancora sui social.