Nicole Kidman, premiata Coopa Volpi a Venezia 81 per la sua rivoluzionaria interpretazione in “Babygirl”, ha dovuto affrontare una sconvolgente perdita familiare. Era arrivata a Venezia quando ha appreso della morte di sua madre, un evento che l’ha profondamente colpita, inducendola a tornare immediatamente a casa. L’attrice ha condiviso il suo dolore in un messaggio letto sul palco da Halina Reijn, la regista del film. La Coopa Volpi, assegnata alla miglior performance femminile, era destinata a Kidman, ma al suo posto, è stata Reijn a ritirarla. Nicole era prevista a partecipare alla cerimonia, tuttavia, a causa del lutto improvviso per la scomparsa di sua madre, Janelle Ann Kidman, non ha potuto essere presente all’evento finale.
Nicole Kidman ha perso la madre inaspettatamente, provocando la sua partenza precipitosa dal Festival di Venezia. «È un periodo molto difficile, il mio cuore è spezzato» ha detto.
Nicole Kidman, premiata Coopa Volpi a Venezia 81 per la sua rivoluzionaria interpretazione in "Babygirl", ha dovuto affrontare una sconvolgente perdita familiare. Era arrivata a Venezia quando ha appreso della morte di sua madre, un evento che l'ha profondamente colpita, inducendola a tornare immedi...