×

Orlando Bloom e Miranda Kerr presto sposi

default featured image 3 1200x900 768x576

Orlando Bloom e Miranda Kerr presto sposi

Il pirata avrebbe finalmente capitolato e i due avrebbero cominciato a pensare al matrimonio…

La bellissima modella australiana Miranda Kerr starebbe per convolare a nozze con l’attore americano Orlando Bloom, lo avrebbero confermato gli agenti di entrambi. Lei, famosa come modella di lingerie per la Vicotira Secret, lui “Pirata dei Caraibi” rispettivamente di 27 e 33 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2007.

Voci su un presunto matrimonio giravano da tempo, ma non erano mai state confermate da nessuno. Stavola l’agente dei vip lo avrebbe confermato alla trasmissione Entertainment Tonight.

Kerr Calii Lione, l’agente, avrebbe affermato alla rivista People che le famiglie di entrambi sono ben felici di questa unione.

Ultimamente sembrano essere parecchie le coppie di celebrità che annunciano le nozze o che vengono “pizzicate” in situazioni che fanno pensare. Ad esempio anche la Kerr al festival di Cannes era stata vista con un anello al dito, ma aveva dato una spiegazione innocente: le si erano gonfiate le dita! E l’anulare era l’unico su cui riuscisse ad infilare l’anello! Mah!

Ad ogni modo nozze in vista anche per loro, mentre invece pare abbia fatto marcia indietro Megan Fox.

Vips! Ma staremo a vedere cosa succederà. Spesso gli attori, inseguiti dai paparazzi, vengono pizzicati in situazioni curiose e sembra stiano preparandosi al matrimonio, sui giornali esce il gossip, però poi è sempre tutto da vedere! E noi siamo qui apposta.

Contents.media
Ultima ora