Categorie: Lifestyle
|
14 Luglio 2010 10:48

Penelope Cruz e Javier Bardem, matrimonio segreto alle Bahamas

Condividi

È il UsMagazine.com a riportare la notizia del matrimonio dell’attrice spagnola avvenuto all’inizio del mese a casa di un amico alle Bahamas.

Tenutosi in gran segreto, alla presenza solo di alcuni stretti familiari e amici ha unito la coppia insieme dal 2007. Penelope indossava un abito di John Galliano. L’attrice che ha trentasei anni è apparsa serena e felice accanto a Javier di cinque anni più grande di lei.

I due hanno lavorato insieme nel film “Vicky Cristina Barcelona”. Sia Penelope che Javier hanno vinto un Oscar, anche se con film differenti.

Tante le cose in comune tra i due.

Fino ad ora non si sapeva molto sulla coppia che ha preferito non parlare mai della loro vita privata. Un conto è l’immagine pubblica, un altro è l’aspetto personale, che và oltre quello professionale e per evitare pettegolezzi, il classico gossip, i due hanno preferito portare avanti la loro relazione nella tranquillità dell’anonimato, tanto che il matrimonio è avvenuto in gran segreto.

Anche loro hanno bisogno di un po’ di privacy!

Penelope in passato è stata legata ai colleghi Tom Cruise e Matthew McConaughey, sempre incontrati sui set dei film che ha girato, Vanilla Sky e Sahara, ma con i quali la relazione non era andata a buon fine.

Ora si è felicemente sposata. Auguri!

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

I più letti

Fedez torna a parlare della sua malattia e appare più sereno: "Arrivato l'esame istologico, il tumore non ha preso i linfonodi", ha fatto sapere.

Rita Dalla Chiesa derubata mentre si recava al cimitero: lo sfogo social colpisce amici e fan.

Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Eros e Michelle Hunziker vuota il sacco: la sua risposta è epica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto di pranzare in auto per sfuggire agli sguardi indiscreti dei paparazzi.

Continuano sui social le liti tra Nina Moric e Fabrizio Corona, che ora coinvolgono anche il figlio Carlos, testimone del furto della madre.

A pochi giorni dalla conclusione dell’Eurovision 2022, la cantante Laura Pausini ha annunciato di essere risultata positiva al Covid.

Sara Croce ha avuto un incidente bollente in diretta tv mentre danzava con Lillo Petrolo.

Chiara Ferragni ha svelato in anteprima il nome del primo figlio di sua sorella Francesca.

Numerosi i commenti di delusione sui social da parte dei fan, i Ricchi e Poveri sono tornati in due: solo Angelo e Angela.

Il mondo del cinema e della tv piangono Marnie Schulenburg. L'attrice si è spenta a 37 anni dopo una battaglia contro il cancro.

';