Penelope Cruz e Javier Bardem, matrimonio segreto alle Bahamas

È il UsMagazine.com a riportare la notizia del matrimonio dell’attrice spagnola avvenuto all’inizio del mese a casa di un amico alle Bahamas.   Tenutosi in gran segreto, alla presenza solo di alcuni stretti familiari e amici ha unito la coppia insieme dal 2007. Penelope indossava un abito d...

Penelope Cruz e Javier Bardem, matrimonio segreto alle Bahamas

È il UsMagazine.com a riportare la notizia del matrimonio dell’attrice spagnola avvenuto all’inizio del mese a casa di un amico alle Bahamas.

Tenutosi in gran segreto, alla presenza solo di alcuni stretti familiari e amici ha unito la coppia insieme dal 2007. Penelope indossava un abito di John Galliano. L’attrice che ha trentasei anni è apparsa serena e felice accanto a Javier di cinque anni più grande di lei.

I due hanno lavorato insieme nel film “Vicky Cristina Barcelona”. Sia Penelope che Javier hanno vinto un Oscar, anche se con film differenti.

Tante le cose in comune tra i due.

Fino ad ora non si sapeva molto sulla coppia che ha preferito non parlare mai della loro vita privata. Un conto è l’immagine pubblica, un altro è l’aspetto personale, che và oltre quello professionale e per evitare pettegolezzi, il classico gossip, i due hanno preferito portare avanti la loro relazione nella tranquillità dell’anonimato, tanto che il matrimonio è avvenuto in gran segreto.

Anche loro hanno bisogno di un po’ di privacy!

Penelope in passato è stata legata ai colleghi Tom Cruise e Matthew McConaughey, sempre incontrati sui set dei film che ha girato, Vanilla Sky e Sahara, ma con i quali la relazione non era andata a buon fine.

Ora si è felicemente sposata. Auguri!