> > Ponticelli sotto choc: la 23enne Jlenia Musella uccisa accoltellata, caccia a...

Ponticelli sotto choc: la 23enne Jlenia Musella uccisa accoltellata, caccia all’aggressore

accoltellata Ponticelli

Tragedia a Ponticelli, un quartiere di Napoli: giovane donna uccisa accoltellata, indagini in corso per chiarire l’accaduto.

A Napoli, nel quartiere Ponticelli, una giovane donna di 23 anni è stata uccisa accoltellata alla schiena. L’aggressione, avvenuta in pieno giorno, ha immediatamente avviato le indagini e la ricerca del responsabile.

Ponticelli, accoltellata e uccisa Jlenia Musella: aveva 23 anni

Nel pomeriggio di oggi, nel quartiere Ponticelli di Napoli, la ragazza di 23 anni è morta dopo essere stata colpita con un’arma da taglio alla schiena.

La giovane, identificata come Jlenia Musella stando a quanto riportato da Napoli Today, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Betania, dove è arrivata in condizioni estremamente critiche. Nonostante i tentativi dei sanitari, il quadro clinico si è rivelato troppo grave e la ragazza è deceduta poco dopo il ricovero. La vittima, originaria della zona, sarebbe stata soccorsa e condotta nella struttura sanitaria con un mezzo privato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La Polizia di Stato ha immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Alle indagini partecipano gli agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nella raccolta di testimonianze e nell’analisi degli elementi utili all’individuazione del responsabile.

Le autorità hanno sottolineato la gravità dell’episodio, invitando la cittadinanza a mantenere fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine, mentre continuano le verifiche per chiarire i dettagli e le possibili motivazioni dell’aggressione.

Orrore a Ponticelli, accoltellata e uccisa la 23enne Jlenia Musella: caccia al killer

Jlenia Musella, residente nel rione Conocal, è stata accoltellata in strada, in circostanze ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni riportate da Mediaset Tgcom24, la giovane sarebbe stata coinvolta in una lite culminata con un’aggressione. Dall’analisi iniziale del cadavere, la ferita sembrerebbe compatibile con la lama di un coltello da cucina. La polizia starebbe interrogando i familiari e alcuni testimoni. La ragazza sarebbe stata trasportata in ospedale con un’auto privata, con persone provenienti dal “parco Conocal” che l’avrebbero scaricata al pronto soccorso per poi allontanarsi. Gli investigatori stanno cercando di rintracciare il veicolo grazie ai sistemi di videosorveglianza.

Gli investigatori sarebbero sulle tracce del fratello di Jlenia, irreperibile dopo il delitto, e l’ipotesi attuale è che l’omicidio possa essere legato a una lite familiare. Il sindaco Gaetano Manfredi ha commentato su Facebook: “Addolorato per la morte di questa giovane ragazza di Ponticelli. Le forze dell’ordine e la magistratura sapranno ricostruire i fatti. Ancora più forte sarà il nostro impegno per ridurre le sacche di disagio in quartieri su cui stiamo investendo per la rigenerazione del territorio”.