Incredibile quello che è successo in Spagna, un ragazzo inglese di 15 anni ha preso il volo sbagliato e, invece di tornare a Londra, è atterrato a Milano Malpensa. Sono state aperte due inchieste.
Ragazzo inglese di 15 anni prende il volo sbagliato e atterra a Malpensa
Avete presente “Mamma ho perso l’aereo 2“, quando Kevin McCallister, invece di prendere l’aereo con la famiglia diretto in Florida, nel caos del periodo natalizio è finito su quello per New York? Ecco, una cosa simile è successa a un ragazzo inglese di 15 anni.
L’adolescente si trovava in vacanza a Minorca con i genitori e, invece di tornare a Londra, ha sbagliato volo atterrando a Milano Malpensa con un volo EasyJet. La notizia è stata riportata dal Guardian e confermata dalla compagnia low cost. Il 15enne avrebbe dovuto imbarcarsi con la Tui da Minorca a Stansted, ma è sparito all’interno dell’aeroporto. Da qui l’allarme dei genitori e, quando la polizia ha esaminato i filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno visto il giovane che era riuscito a imbarcarsi senza biglietto su un volo EasyJet diretto a Malpensa. Ora sono state aperte due inchieste.
Ragazzo inglese di 15 anni sale sul volo sbagliato: aperte due inchieste
Dopo quello che è successo sono state aperte due inchieste, una interna da parte di EasyJet, per capire come abbia fatto il 15enne a imbarcarsi sul volo senza biglietto, l’altra dalla polizia spagnola. Ma ecco cosa hanno spiegato dalla compagnia low cost: “stiamo indagando con l’aeroporto e il nostro fornitore di servizi di assistenza a terra a Mahon per capire come un giovane passeggero sia riuscito a viaggiare da solo su un volo sbagliato diretto a Milano. EasyJet collabora strettamente con tutti gli aeroporti con cui opera per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri.” La compagnia ha organizzato il volo della madre del ragazzo per Milano, volo atterrato ieri intorno alle ore 20.00. Da lì è stato predisposto il rientro a Londra.