> > Star di YouTube diventa sindaco e vieta l'eterosessualità: cacciato dalla ci...

Star di YouTube diventa sindaco e vieta l'eterosessualità: cacciato dalla città

index

Un personaggio diventato una vera e propria star di Youtube diventa sindaco, ma durante il suo mandato, vieta l'eterosessualità e viene cacciato dalla città.

Elijah Daniel, noto per essere una star di Youtube, ha al suo attivo un record molto personale e singolare. Il giovane è sindaco di un villaggio degli Stati Uniti in cui ha vietato l’eterosessualità nella comunità composta da 72 membri ed è stato cacciato con l’impeachment.

La provocazione nei confronti di Trump

Il giovane è diventato sindaco ed è stato cacciato nel giro di 24 ore. Daniel era diventato sindaco di Hell, una cittadina del Michigan, in seguito a una serie di telefonate fatte in diverse città americane per candidarsi al ruolo di sindaco. La sua era ovviamente una provocazione nei confronti di Trump, attuale presidente USA e aveva dichiarato: “Se Trump può fare il presidente, non vedo perché io non possa diventare un politico”.

Per realizzare il suo sogno, il giovane di 23 anni ha pagato circa 100 dollari. Elijah, facendo questo, ha voluto fare una provocazione nei confronti di Donald Trump e sulla sua decisione di approvare il Muslim Ban, il divieto di immigrazione per le persone che giungono da paesi musulmani. Il giovane ha passato circa 2 giorni proponendosi a ogni città americana per diventare sindaco e finalmente, la comunità di Hell ha accontentato la sua richiesta.

Daniel, sindaco di Hell

Il 30 agosto è diventato sindaco di Hell dimostrando tutta la sua gioia in merito e poi nello stesso giorno è stato cacciato con l’impeachment. Proprio in seguito a questo, ha scritto un tweet rivolto al Presidente USA dicendo:

“Subire l’impeachment è stato divertente, Donald Trump, dovresti provarlo anche tu”. I suoi 500 mila follower di Youtube lo hanno appoggiato e il video è diventato virale. A suo avviso, anche Donald Trump dovrebbe essere allontanato e cacciato con l’impeachment per quello che sta facendo.

Ha scritto: “Mi hanno sempre detto che gli omosessuali sarebbero andati all’inferno (hell in inglese). Ora gli eterosessuali stanno provando a fare questo a noi”.

Nel suo mandato durato un giorno, ha vietato l’eterosessualità dicendo: “A tutti gli eterosessuali attualmente residenti a Hell saranno invece addebitati un deposito precauzionale riproduttivo di $ 84.000, che verrà restituito dopo un anno di astinenza da qualsiasi attività eterosessuale”. Sicome Trump ha imposto il divieto di immigrazione per i cittadini musulmani, lui fa lo stesso con quelli eterosessuali e saranno costretti a indossare capi color scarlatto e pantaloncini color cargo nella piazza della città “ogni mattina per essere pubblicamente svergognati”. Ovviamente i residenti di Hell non sono stati felici e lo hanno rimosso dall’incarico di sindaco. Nonostante l’esperienza sia stata breve ( un giorno), il giovane ha bei ricordi della comunità e afferma che è stato contento di visitarla. Afferma che “Donald Trump dovrebeb andare a Hell qualche volta”.

DIlW67TUQAADXU7