Possibile svolta sul caso Resinovich, grazie alle nuove tecnologie sarà possibile recuperare, dai cellulari della donna, dati che fino a oggi erano inaccessibili.
Omicidio Liliana Resinovich: proseguono le indagini
Non si fermano le indagini sulla morte di Liliana Resonovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata senza vita un mese dopo. Per ora l’unico indagato è il marito della donna, Sebastiano Visentin.
Intanto, il tecnico anatomico dell’obitorio, ha ammesso che potrebbe essere stato lui a causare la frattura della vertebra T2. Ma ecco che adesso potrebbe presto esserci una svolta grazie al riesame dei cellulari della Resinovich.
Omicidio Liliana Resinovich: nuove esami sui cellulari
Possibile svolta sulla morte di Liliana Resinovich. I cellulari della donna, un Iphone e Samsung saranno infatti analizzati nuovamente ma, questa volta, con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in modo da avere accesso a dati fino a ora inaccessibili, come dati nascosti, messaggi cancellati, ricerche online e note risalenti anche a anni prima della morte della donna. Da tutto ciò potrebbero quindi emergere dati importanti che potranno dare luce sulla morte della Resinovich.