> > Torino, incidente in Lungostura Lazio: un morto e quattro feriti

Torino, incidente in Lungostura Lazio: un morto e quattro feriti

ambulanza

L'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in Lungostura Lazio a Torino ha tolto la vita ad un uomo di 54 anni

Un uomo di 54 anni è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Torino. Lo scontro fra tre automobili si è verificato in Lungostura Lazio all’incrocio con via Puglia.

Torino, scontro fra tre auto a Lungostura Lazio: un morto

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19 di lunedì 14 agosto all’incrocio tra il Lungo Stura Lazio e via Puglia, nel momento della giornata in cui la zona vive i suo momenti di traffico più intenso. Una Citroën Saxo guidata da un uomo di 54 anni e una Peugeot 2008 con a bordo tre persone sono andate a schiantarsi frontalmente. La Peugeot, dopo il primo schianto, è andata a collidere con un terzo veicolo, una Citroën C3 guidata da una ragazza, che ha tamponato da dietro. Il 54enne alla guida della Citroën ha perso la vita.

L’intervento dei soccorsi e le condizioni di salute dei feriti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e i medici del 118. Le altre quattro persone coinvolte nello schianto, oltre al 54enne morto sul colpo, sono state curate sul luogo dell’incidente prima di essere trasportati in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite.