> > Uccide mamma 24enne davanti al figlio di 6 mesi, è giallo sul movente

Uccide mamma 24enne davanti al figlio di 6 mesi, è giallo sul movente

null

Si indaga a fondo per chiarire le ragioni dell'agguato che ha portato alla morte della donna. Cosa non torna.

Un vero e proprio agguato compiuto mentre si trovava nella sua macchina con, seduto accanto a lei, il figlio di soli 6 mesi. É morta così, freddata da un killer, una mamma 24enne in Francia. Un caso misterioso in quanto al momento, anche se il presunto assassino della donna è stato fermato e arrestato poche ore dopo, il movente dell’omicidio rimane ignoto.

Mamma 24enne uccisa in un agguato: il mistero del movente e il killer in manette

A fornire aggiornamenti in merito al caso dell’omicidio di Lizabete, mamma 24enne morta accanto al figlio piccolo, è stato il sindaco di Nizza Cristian Estrosi il quale ha dichiarato: “Il principale sospettato dell’omicidio è stato arrestato”. L’uomo è stato localizzato ore dopo l’omicidio a Grasse e l’arresto è avvenuto nel complesso residenziale Cité des Fleurs.

L’omicidio è invece avvenuto a Nizza, in pieno centro con un agguato teso con molta probabilità da due sicari. La persona fermata ha 45 anni ed è stata rintracciato seguendo una pista riguardante possibili coinvolgimenti di membri della famiglia. Come riporta il quotidiano locale “Le Parisien” il fermato sarebbe un agente municipale portoghese originario di Capo Verde già arrestato per “violenza aggravata nei confronti della madre del compagno della vittima” pochi giorni prima dell’omicidio. Ma non solo perché, caso archiviato per insufficienza di prove, era stato oggetto di un caso di stupro nella città della Costa Azzurra mentre in Portogallo è noto per una serie di condanne relative a reati contro la proprietà.