×

Beppe Sala sul progetto San Siro: “Bisogna fare un punto chiaro”

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato del destino di San Siro dopo la presentazione del nuovo progetto.

Il sindaco di Milano Beppe Sala si è espresso sulla questione San Siro il giorno dopo la presentazione dei due progetti.

Il sindaco Beppe Sala su San Siro

È passato un giorno dalla presentazione dei progetti per il nuovo stadio di Milan e Inter, quando il sindaco di Milano Beppe Sala si è espresso sulla questione.

“Bisogna fare un punto chiaro. Io non sto boicottando la costruzione di un nuovo stadio e ho deciso di mettere un po’ da parte la mia nostalgia e la mia passione per San Siro, perché sennò non sarei un buon sindaco. Farò solo rispettare le regole“. Il focus principale è sicuramente costruire mantenendo un profilo ambientale e ci tiene a specificarlo dopo il suo intervento all’Engie Green Forum.

“Stiamo partendo con la presentazione alla città della realtà di questi progetti ci sarà una discussione all’interno del Consiglio comunale e tra poche settimane bisognerà arrivare a una sintesi. Perché se questa discussione non arriva a una sintesi e viene trascinata poi fa male. Per cui è meglio che in tempi non lunghissimi si arrivi a definire un punto di arrivo“.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.