×

Paciotti, Allevi e Sumi Jo insieme per singolo Life is a Miracle

Milano, 10 lug. (askanews) – Un trio d’eccezione per celebrare la vita e la forza dell’uomo, in ricordo delle vittime del Covid-19, e per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi. Sumi Jo, soprano sudcoreano; Federico Paciotti, tenore e chitarrista; Giovanni Allevi, compositore e pianista insieme eccezionalmente per il singolo “Life is a Miracle” disponibile da venerdì 10 luglio, in digital download e sulle piattaforme streaming a sostegno della ricerca scientifica.

Tre artisti, tre anime, accomunati dalla stessa sensibilità, per una canzone che si candida a manifesto dell’umanità più bella; un messaggio universale di solidarietà e di resistenza, perché la vita resta il più grande miracolo a cui assiste l’uomo.

La canzone è accompagnata dal videoclip girato dal regista Cristiano Riccardi che rende per immagini la bellezza di una canzone che supera ogni barriera linguistica e culturale.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi
Video

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

13 Agosto 2020
Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…
Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina
Video

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

13 Agosto 2020
Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.