Argomenti trattati
Storia al capolinea tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, dopo sette anni d’amore e dodici anni di differenza. Cosa è successo e qual è il motivo della rottura?
Vittorio Brumotti e la fine della storia con Annachiara Zoppas: “Le nostre strade si separano”
E’ finita tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas. Il primo incontro nel 2018 a Verona, e nonostante i 12 anni di differenza, apparivano sempre affiatati e innamorati fino a poco fa.
A confermare l’addio tra i due, è stato lo stesso Brumotti, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Chi è Annachiara Zoppas
Ma chi è Annachiara Zoppas? Ereditiera, figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas e di una modella cecoslovacca, Annachiara ha 35 anni, ha un profilo Instagram seguito da più di 100mila followers ma di lei non si conosce molto. Parla diverse lingue, ha studiato all’estero ed è un’imprenditrice di successo. Sui social, ama condividere la sua passione per lo sport, postando spesso contenuti sui suoi allenamenti.
Brumotti annuncia la rottura
Con un post social Vittorio Brumotti, volto di successo di Italia 1, ha annunciato ufficialmente la fine della storia d’amore con Annachiara Zoppas. “La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola, in cui ci siamo sostenuti molto reciprocamente”, scrive Brumotti.
Tra i due resta l’affetto e soprattutto la stima, e il rispetto. “Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo. Auguro tutto il meglio a lei, a cui resterò sempre legato da affetto e stima reciproca”, ha concluso nel suo post sottolineando che si tratta di una decisione comune.
Solo pochi giorni fa, l’inviato di Striscia La Notizia e conduttore di Paperissima Sprint aveva dichiarato in un’intervista parlando di Annachiara: “Rispetta il mio lavoro, è una santa”.
Il silenzio di lei
Ancora nessuna dichiarazione ufficiale, almeno per il momento, invece, da parte di Annachiara Zoppas sulla fine della storia con Brumotti. I due si erano conosciuti nel 2018, durante il Vinitaly a Verona, e da quel momento non si erano più lasciati, fino a ora.