10 prodotti tecnologici più venduti su Amazon COMMENTA  

10 prodotti tecnologici più venduti su Amazon COMMENTA  

Il 15 ottobre 1998 Amazon aprì per la prima volta le sue porte virtuali e, in occasione del suo 17 “compleanno”, il sito ha rivelato quali sono stati i suoi prodotti più venduti di tutti i tempi.

Leggi anche: Kindle: cos’è e come funziona

Tra i prodotti tecnologici troviamo: Kindle Paperwhite e le Tastiere Logitech Wireless, le centrifughe Philips e i Fitbit Charge HR, i braccialetti per il monitoraggio del battito cardiaco, per chi è sempre molto attento a mangiare sano e stare in forma.

Leggi anche: Titanfall 2: prezzo e caratteristiche

Ma c’è spazio anche per la musica, con l’edizione Deluxe del The Best of di Tiziano Ferro, seguita da un prodotto per la cura della persona al maschile: il Regolabarba Braun, anche questo rigorosamente in Special edition.

I bestseller su Amazon.it includono anche un modello Rowenta di ferro a vapore, il videogame Mortal Kombat X e la Xbox Live Gold Card da 12 Mesi, senza dimenticare la versione Blu ray de Il Trono Di Spade (Stagione 01-04).

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*