10 prodotti tecnologici più venduti su Amazon

Guide

10 prodotti tecnologici più venduti su Amazon

Il 15 ottobre 1998 Amazon aprì per la prima volta le sue porte virtuali e, in occasione del suo 17 “compleanno”, il sito ha rivelato quali sono stati i suoi prodotti più venduti di tutti i tempi. Tra i prodotti tecnologici troviamo:

Kindle Paperwhite

Schermo da 6 pollici a 300 PPI anti riflesso con luce integrata auto regolabile (per leggere di giorno e di notte, in qualunque condizione di luminosità) e connessione wifi.

Tastiere Logitech Wireless


La connessione wireless si estende fino a 10 metri senza perdere velocità e affidabilità, dotata ti un mouse durevole e compatto, ed inoltre non occorre sostituire le batterie per mesi. Presente anche un interruttore di accensione/spegnimento per ridurre il consumo delle batterie.

Centrifughe Philips

Davvero facile da usare, la centrifuga Philips HR1853 può frullare sia frutta che verdura intera, inoltre è dotata di un bicchiere che mantiene sempre fresco il succo. Ottimo prodotto da usare per uno spuntino light, veloce e salutare.

Fitbit Charge HR, i braccialetti per il monitoraggio del battito cardiaco, per chi è sempre molto attento a mangiare sano e stare in forma.

Ma c’è spazio anche per la musica, con l’edizione Deluxe del The Best of di Tiziano Ferro.

Seguita da un prodotto per la cura della persona al maschile: il Regolabarba Braun, anche questo rigorosamente in Special edition.

I bestseller su Amazon.it includono anche:

Rowenta di ferro a vapore

Il videogame Mortal Kombat X e la Xbox Live Gold Card da 12 Mesi.


Senza dimenticare la versione Blu ray de Il Trono Di Spade (Stagione 01-05).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*