Aldo e Alessia: lui confessa il tradimento COMMENTA  

Aldo e Alessia: lui confessa il tradimento COMMENTA  

Aldo tradisce Alessia
Aldo tradisce Alessia

Aldo Palmeri “ho tradito Alessia”. Confessa il tradimento l’ex tronista. A dare conferma una foto postata su Istagram da Alessia con la scritta “The End”.

È finito il matrimonio di Aldo e Alessia e la favola nata a Uomini e Donne. I due, genitori del piccolo Niccolò, hanno messo un punto alla loro relazione. Il motivo sarebbe il tradimento di Aldo con un’altra donna. Pare anche l’ex marito le abbia confessato tutto e che abbia spinto Alessia a confermare la loro rottura sui social.

Leggi anche: ZTL Palermo: pass, permessi, targhe alterne, strade interessate


Aldo Palmeri lei scrive: “Vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità!”.

Alessia Cammarota ha pubblicato di recente su Instagram una foto di un suo nuovo tatuaggio, una scritta “Forte come due, ma sei solo una”. L’estetista romana aveva lasciato famiglia, città e lavoro, per trasferisi a Catania e vivere con Aldo.

Leggi anche: Ztl a Palermo, da Ottobre: quali le aree interessate


Aldo tradisce Alessia Instagram

Segue un lungo post su Facebook nel quale la giovane si sfoga con i fan. “Dovrei tacere… sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine… li trovo ridicoli […] Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano, ha confessato senza fronzoli, mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi”.


Aldo tradisce Alessia

Intanto, tra i fan i commenti sono spietati, molti affermano di aver visto Aldo tradire la povera Alessia alla luce del sole in città: “Lei lavorava e faceva la mamma mentre lui, in discoteca con gli amici, a divertirsi e a tradirla così, alla luce del sole”; “Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo”.

 

 

Leggi anche

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato
Cronaca

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato

Un vero orrore quello di Borgo Mezzanone, pochi chilometri da Foggia. E' stato ritrovato  il cadavere di una donna, quasi del tutto  carbonizzato.   La scoperta è di questa mattina intorno alle 7,30. Un ospite del Centro accoglienza si è accorto del cadavere che stava sotto ad un vigneto. L'uomo stava andando a piedi a lavoro come bracciante agricolo, ed ha subito avvisato i carabienieri. I carabinieri sul posto ha scoperto il cadavere, cadavere di una donna disteso per terra nel cuore della campagna, a più o meno 300 metri dall'uscita del Cara. La donna era seminuda e pare che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*