Balayage capelli biondo cenere COMMENTA  

Balayage capelli biondo cenere COMMENTA  

Balayage capelli biondo cenere
Balayage capelli biondo cenere

Balayage capelli biondo cenere. Che cos’è, come si fa e tutte le info per provare la tecnica di colorazione che sta entusiasmando molte donne.

Balayage capelli biondo cenere. È la tecnica di colorazione del momento, una vera mania tra le donne. Facile da mantenere, naturale, luminoso, il balayage aiuta i capelli a splendere. Molto adatta a donne con base chiara, tale tecnica sfuma il biondo tramite fascinosi effetti luminosi. I riflessi devono essere più chiari del tuo colore di partenza. Ovviamente la scelta del colore da ottenere varia a secondo dei propri gusti. Il balayage deve essere intenso e la colorazione deve essere applicata con un pennello.


Il colore va effettuato solo in determinate ciocche. Generalmente, il bayalage è la soluzione ideale per schiarire parzialmente il biondo. Per ciò che concerne il biondo cenere, è preferibile scegliere riflessi miele o dorati. Chi ha un biondo molto chiaro, invece, dovrebbe puntare sul biondo platino, polare oppure bebè.


Si tratta di una tecnica di colorazione molto in voga specialmente con l’arrivo della primavera. I capelli sono il biglietto da visita di una donna e anche in gran parte “responsabili” del suo fascino. L’effetto luce che il balayage dona ai capelli delle donne è decisamente un fattore che aggiunge un qualcosa in più.


L’effetto schiarente, però, è temporaneo. Infatti, il balayage va via con gli shampoo. Nonostante ciò, riesce a mantenersi molto bene. Si tratta di una colorazione che crea un affascinante contrasto tra le ciocche, che impedisce in qualche modo l’effetto ricrescita. Per prendersi cura del proprio balayage e non far spegnere la luminosità del trattamento, c’è un modo semplice.

L'articolo prosegue subito dopo


Basta prendere appuntamento nel proprio salone di fiducia, ogni 3 mesi. Questo per far sì che il biondo venga ravvivato di volta in volta attraverso ritocchi necessari. Per quanto riguarda le lunghezze, è possibile occuparsene in casa propria grazie a una vasta gamma di trattamenti che donano brillantezza e vitalità al capello.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*