Benson & Viscardi all’asta per beneficenza

Cultura

Benson & Viscardi all’asta per beneficenza

Ci sono vari modi per fare beneficenza e il Comitato Maria Letizia Verga Onlus ha avuto un’idea molto originale. Quale? Mettere in vendita su eBay, dal 24 novembre al 1 dicembre, una puntata del programma mattiniero di Radio Number One condotto da Luca Viscardi e Grant Benson. L’asta partirà da 1 euro e sarà possibile accedervi andando nella sezione “Aste di Beneficenza”.
Chi avrà la meglio si troverà, il 18 dicembre (dalle 9 alle 13), il cast a casa propria (o nel proprio ufficio, se possibile) e potrà quindi assistere ad una diretta radiofonica tutta per sé.
Ma non dimentichiamo la cosa più importante, ovvero il ricavato, che andrà al Centro Maria Letizia Verga, struttura all’avanguardia (tra le migliori in Italia) che studia e cura la leucemia nell’infanzia, creata dall’omonima associazione che opera a Monza da 36 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.