Come disattivare la conferma di lettura in Microsoft Outlook

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Come disattivare la conferma di lettura in Microsoft Outlook

La funzione “conferma di lettura” in Microsoft Outlook è una funzione utile se si vuole sapere quando il destinatario ha aperto e letto il tuo messaggio e-mail. Gli utenti di Outlook possono aggiungere una “conferma di lettura” a e-mail individuali o scegliere di aggiungerla automaticamente a tutti i messaggi e-mail. Se un altro utente ha attivato la “ricevuta di lettura” per tutti i messaggi di posta elettronica inviati da Outlook, e non hanno bisogno di questa funzione allora si può disattivare dal programma menu “Opzioni”.

istruzione

1 Avviare Microsoft Outlook dalla barra delle applicazioni del desktop del computer o lo schermo del desktop.

2 Fare clic sulla scheda “File”, quindi su “Opzioni”.

3 Fare clic su “Posta”. Trova la “Tracking” nella finestra di dialogo “Mail”.

4 Fare clic sulla casella di controllo accanto a “conferma di lettura Confermare che il destinatario visualizza il messaggio” per deselezionare e deselezionare questa opzione.

È anche possibile fare clic sulla casella di controllo accanto a “conferma di recapito Confermare che il messaggio è stato consegnato al server e-mail del destinatario” per deselezionare questa opzione.

1 Commento su Come disattivare la conferma di lettura in Microsoft Outlook

  1. I’m not sure exactly why but this weblog is loading very slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I’ll check back later and see if the problem still exists. efgaaacbedea

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