Come uscire con un uomo dei Pesci COMMENTA  

Come uscire con un uomo dei Pesci COMMENTA  

L’uomo dei Pesci è sensibile, intuitivo e appassionato. Per conquistare il suo cuore avrai bisogno di fare appello ai suoi sensi, perchè si fa guidare dalle emozioni. Un uomo nato sotto questo segno è attratto dalle donne gentili, aperte di mente, con doti artistiche e di cultura. Ama la passione e la tenerezza. Attrae le donne, ma si legherà ad una donna con cui riuscirà ad avere un rapporto che lo soddisfi emotivamente, intellettualmente e fisicamente. Una volta che si impegnerà con qualcuno, il suo affetto diventerà sempre più profondo.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ti serve:

  • Olio da massaggio
  • Profumo
  • Musica sensuale
  • Abbigliamento femminile
  • Gioielli
  • Libri di poesia

Istruzioni

  1. Vestiti femminile e mettiti gioielli e profumo che stimolino il suo senso artistico e il suo amore per l’eleganza. I Pesci sono attratti dalla bellezza e dal glamour.
  2. Mostra gentilezza verso di lui, in forma di parole dolci e comprensive. Accetta e sii amorevole con la sua famiglia, i suoi amici o i suoi animali. Se ha un animale porta un pensierino anche per lui e coccolalo.
  3. Coinvolgilo in discussioni che riguardano l’arte. Scegli un bel ristorante o un contesto artistico, come un museo di belle arti, un teatro, una sala concerto. Portalo a reading di poesia, o leggigli delle poesie, tue e non.
  4. Dimostragli che sei una persona capace di relazionarsi agli altri senza pregiudizi.
  5. Massaggiagli i piedi, prestando attenzione alla pianta dei piedi e le dita.

 

I Pesci hanno bisogno anche di stare soli, assicurati da dargli spazio

Una caratteristica negativa dell’uomo Pesci è la tendenza ad essere ipersensibile e a rimuginare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*