Comunica al figlio in diretta la morte della madre

Esteri

Comunica al figlio in diretta la morte della madre

Un padre si è fatto riprendere mentre spiegava a suo figlio che la mamma era morta a causa della droga. Il video straziante ha fatto il giro del web

Sostiene di aver avuto uno scopo importante questo papà dell’ Ohio, che ha deciso di farsi filmare mentre annunciava la figlio la morte della madre. Brenden Bickerstaff Clark ha spiegato al suo bambino di 8 anni che la mamma era morta a causa di un overdose da eroina. La reazione del piccolo è drammatica, si scioglie in un pianto singhiozzato e affonda il volto tra le braccia di un’amica di famiglia seduta accanto a lui. Brenden ha filmato questa dolorosa scena come denuncia contro la droga, nella speranza che il video possa arrivare anche ad altri tossici dipendenti e che questi possano capire il dolore che provocano alla loro famiglia e ai loro cari. Il filmino è diventato virale e il pubblico del web si è diviso tra quelli che hanno apprezzato l’intento di Clark e quelli che hanno trovato il tutto di cattivo gusto.

Immagini forti e commoventi che Brenden ha rubato al ragazzino pur di rendere il suo messaggio il più diretto possibile, ci sarà riuscito?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche