Dove andare in vacanza

Guide

Dove andare in vacanza

Ecco alcune grandi idee sui luoghi dove andare in vacanza. Questo elenco comprende alcune delle migliori destinazioni per le vacanze e ciò che hanno da offrire:

1) Spagna
Chiunque si sta chiedendo dove andare in vacanza quest’anno potrebbe considerare la Spagna. Non c’è bisogno di ricordare che si può trovare un sacco di sole e sangria in Spagna, ma c’è molto di più in questo fantastico paese. Si potrebbe visitare Barcellona, ​​ma sempre più persone stanno scoprendo la meravigliosa città di Valencia, così come le altre città più piccole.

2) Svezia
Ti stai chiedendo dove andare in vacanza in Europa? Non si pensa mai alla Scandinavia, ma se lo si fa è improbabile essere delusi. In inverno il paese è incredibilmente pittoresco avvolto da una coltre di neve, e un viaggio verso l’estremo nord per vedere l’aurora boreale e rimanere in un hotel di ghiaccio. Con la vela sullo splendido arcipelago di Stoccolma, inoltre, la Svezia è una meta per le vacanze estive altrettanto piacevole.

3) Italia
Pizza, pasta, sole.

Si potrebbe bere vino sdraiati a bordo piscina della vostra villa in Toscana. Se siete alla ricerca per la vita tranquilla, la Sicilia è un posto meraviglioso per godersi la spiaggia.

4) Cina
La Cina potrebbe essere un’ottima meta turistica. Chi decide di andare in vacanza in Asia farebbe bene a prendere in considerazione la Cina per la sua cultura colorata e l’affascinante storia. Per la maggior parte delle persone la Grande Muraglia è un must da includere in qualsiasi itinerario, ma ci sono molte più cose da vedere in Cina.

5) Kenya
Ti stai chiedendo dove andare in vacanza in Africa? Il Kenya si trova proprio sull’equatore, quindi se siete alla ricerca di una vacanza calda potrebbe essere il posto giusto. E’ stato scelto come una delle migliori destinazioni per le vacanze, perché vi è una vasta gamma di cose da fare. Una delle quali è il safari dove si sarà in grado di vedere alcuni degli animali più belli in via di estinzione del pianeta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*