Gf Vip, tre nuovi concorrenti. Raffaello Tonon entra nella Casa: irriconoscibile
Gf Vip, tre nuovi concorrenti. Raffaello Tonon entra nella Casa: irriconoscibile
Gossip e TV

Gf Vip, tre nuovi concorrenti. Raffaello Tonon entra nella Casa: irriconoscibile

Tonon

Raffaello Tonon è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. L'opinionista è apparso irriconoscibile dopo la chirurgia plastica.

Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è partita con una novità. Visto il grande successo ottenuto, il programma si prolungherà di altre due settimane. Quindi, lo show condotto da Ilary Blasi si concluderà il 4 dicembre. Tre saranno i nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Quest’ultimo irriconoscibile.

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è nato a Milano il 20 ottobre 1979. Si è fatto conoscere in TV come opinionista e conduttore radiofonico, ma anche come televenditore sulle reti Mediaset e su canali minori. Lanciato da Maurizio Costanzo nel 2005, era spesso ospite al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. Il suo soprannome è il “conte” grazie ai suoi modi cortesi e i suoi abiti eleganti. Protagonista del reality La Fattoria nel 2006, interpreta poi il conte Erba nel film Eccezzzinale Veramente – Capitolo secondo…me. Ad oggi Tonon è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Tonon

Curiosità

Nominato assessore a Comunicazione, Legalità e Grandi Eventi nel 2009 dal comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.

Questo ruolo, però, gli è stato rimosso a causa della sua assenza alla vita amministrativa e politica. Raffaello Tonon ha vinto nel 2005 il reality show, su Canale 5, La Fattoria. L’anno successivo torna come opinionista in studio. Inoltre, nel 2008 partecipa sempre come opinionista alla Talpa.

La sua trasformazione

A Pomeriggio 5 Raffaello Tonon ha annunciato di aver subito una liposuzione. La parte considerata è stata l’addome, per far sì che diventi più piatto possibile. Nonostante i suoi 37 anni l’opinionista ha deciso di intervenire bruscamente per recuperare l’aspetto fisico. La chirurgia plastica, ha spiegato a Barbara D’Urso, l’ha aiutato a tornare in forma. Barbara D’Urso ha documentato con un video la trasformazione di Tonon. Durante la visita di un chirurgo ha commentato: “Dottore la prego, faccia il miracolo”. Tonon ha accompagnato l’operazione con una dieta ferrea.

Alfonso Signorini alla vista del nuovo concorrente è rimasto senza parole.

Raffaello Tonon è, infatti, apparso irriconoscibile. “Sicuramente gli equilibri cambieranno” ha annunciato poco fa durante la diretta Ilary Blasi. Vedremo come cambierà il clima all’interno della Casa del Grande Fratello con questi tre Vip. I nuovi concorrenti sono stati accolti in maniera egregia dagli altri. Ora, non resta che continuare a seguire le vicende dei protagonista per vedere come si evolveranno i rapporti.

Tonon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche