Huma Mobin, luna di miele senza marito COMMENTA  

Huma Mobin, luna di miele senza marito COMMENTA  

Huma Mobin, luna di miele senza marito

Huma Mobin, luna di miele senza marito, è già la seconda volta. Negano di nuovo il visto al marito, la donna decide di andare da sola in Grecia.

Avevano scelto la Grecia come nido d’amore per la loro luna di miele, due giovani pakistani, Huma Mobin e Arsalaan. Purtroppo per i due, il visto di Arsalaan è stato negato, così la novella sposa è partita da sola per questo viaggio romantico. Huma non si perde d’animo e in ogni momento fa sentire quanto le manchi il proprio compagno. Infatti, in ogni scatto, in ogni momento immortalato in Grecia, la sposa si mette in posa facendo finta di abbracciare il compagno assente. Il risultato è davvero esilarante. Con pose irriverenti, la storia della simpaticissima Huma ha fatto il giro del mondo. Su facebook scrive “I went to Greece without my husband and i missed him very muches!

La giovane Huma è un architetto e manager presso una compagnia pubblicitaria pakistana. Eccola in questa foto insieme a suo marito Arsalaan. Tutto era pronto e organizzato, quando dalla grecia hanno fatto sapare che il marito non sarebbe potuto partire.


Huma e suo martiro

 

Huma ha deciso di partire ugualmente, nonostante l’assenza del marito. Il viaggio era già stato pagato in anticipo e sarebbe stata un’opportunità sprecata.


Guarda la gallery

1 / 16
1 / 16
  • Huma Mobin, luna di miele senza marito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*