I traghetti per la Sardegna COMMENTA  

I traghetti per la Sardegna COMMENTA  

La Sardegna è da sempre una meta molto ambita per le vacanze estive perché con le sue spiagge bianche e il suo mare cristallino non ha nulla da invidiare a mete esotiche come le Maldive o le Mauritius, inoltre riesce a combinare una natura selvaggia di rara bellezza con le feste e i locali pieni di Vip, insomma ce n’è per tutti i gusti! L’isola, collocata nel cuore del Mar Mediterraneo e vicina alla Corsica, è ben collegata alla penisola italiana tramite un efficiente servizio di traghetti.

I traghetti per la Sardegna sono attivi tutto l’anno, dalle prime ore del mattino a sera inoltrata. Scegliete il porto di partenza tra Civitavecchia, Genova, Livorno, Piombino, Napoli, Palermo e Trapani.

Da una di queste località giungerete a Arbatax, Cagliari, Golfo Aranci, Olbia o Porto Torres. Potrete comodamente prenotare il vostro traghetto online. Vi basterà collegarvi sul sito e scegliere il periodo, il porto di partenza e quello di arrivo.

Tra le diverse compagnie che fanno servizio traghetti per la Sardegna troverete certamente quella che meglio corrisponde alle vostre esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*