Investire nella compravendita

Casa

Investire nella compravendita

http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/compravendita.jpg
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/compravendita.jpg

Marco Catelli, 38 anni, lucchese, ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, d’ora in poi si occuperà, con un nuovo Brand, di compravendite.

D’ora in avanti Marco Catelli, assieme a nuovi collaboratori, si occuperà di compravendita di immobili. Un nuovo stimolo per il titolare di Studio Affitti, che ha deciso di offrire ai suoi clienti un servizio a tutto tondo, accompagnandoli dall’esperienza dell’affitto a quella, eventuale, dell’acquisto di una casa o comunque di un immobile in genere.

Ha deciso di creare il nuovo marchio denominato Catelli Immobiliare – servizi per le compravendita, ed ha subito individuato un agente immobiliare che si occuperà sotto la sua supervisione di questo incarico, Irene Marlia.

Catelli ha pensato bene di offrire un servizio molto circostanziato.

Seleziona e ricerca immobili concorrenziali sulla piazza, freschi ed appetibili, così da facilitare i clienti nella loro scelta. Si ricerca il giusto equilibrio tra la qualità ed il prezzo, anche se spesso questo concetto è difficile da far arrivare e rimane sempre un aspetto molto soggettivo, ecco, che proprio per questo ci si rivolge a professionisti esperti nel settore.

L’obiettivo dell’agenzia è quello di fornire un servizio che dia un servizio a 360 gradi , considerando tutto quello che è connesso alla regolarità degli immobili da commerciare, in modo tale da non avere spiacevoli sorprese nelle varie fasi della compravendita. Infine c’è anche la parte di clientela che è interessata a comprare delle case per poi affittarle e garantirsi una redditualità.

Da oltre 12 anni con Studio Affitti è riuscito a farsi un nome nell’ambiente immobiliare lucchese, guadagnandosi la fiducia di molte persone che sono rimaste soddisfatte dal servizio che lui offre e adesso vuole mettersi alla prova con una nuova sfida.

Per quanto riguarda gli affitti brevi, nel tempo sono emerse numerose realtà e Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi (gestione annuncio, check-in, check-out, manutenzione e servizio di pulizia) necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche