Lele Mora libro: su Fabrizio Corona “è malato, va curato”

News

Lele Mora libro: su Fabrizio Corona “è malato, va curato”

Lele Mora libro: su Fabrizio Corona "è malato, va curato"
Lele Mora libro: su Fabrizio Corona "è malato, va curato"

In seguito a una intervista rilasciata, Lele Mora ammette che Corona andrebbe curato in quanto malato. Cerchiamo di capirne di più.

Lele Mora, l’ex agente di vip, è ora alle prese con un libro che racconta la sua vita. Un libro dove non mancano gossip, curiosità e articoli sui vari vip del mondo dello spettacolo, tra cui il suo ex amico Fabrizio Corona.

In una intervista rilasciata ai vari quotidiani, racconta e parla di Fabrizio Corona, definendolo malato e che deve essere curato. Ammette di voler bene a Corona, è stato un amico, una persona importante per lui. Non si aspettava l’ennesima caduta di Corona (vedi il denarro truffato), sperava si comportasse bene e avesse appreso la lezione. Ammette che Corona è malato di denaro, ne vorrebbe sempre di più e che per lui è una vera e propria ossessione, come fosse una malattia, una patologia. E’ malato di soldi e di denaro, per questa ragione, andrebbe curato.

Mora ammette di non avere più rapporti con nessuno della famiglia Corona, di aver tagliato i ponti con tutta la sua famiglia.

Augura a Corona ogni bene, ma spera che possa stare meglio e la prima cosa da fare è evitare i soldi che sono il suo punto debole. Se continua in questo modo rischia di farsi del male e rovinare tutti i rapporti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche