Lele Mora libro: su Fabrizio Corona “è malato, va curato” COMMENTA  

Lele Mora libro: su Fabrizio Corona “è malato, va curato” COMMENTA  

Lele Mora libro: su Fabrizio Corona "è malato, va curato"
Lele Mora libro: su Fabrizio Corona "è malato, va curato"

In seguito a una intervista rilasciata, Lele Mora ammette che Corona andrebbe curato in quanto malato. Cerchiamo di capirne di più.

Lele Mora, l’ex agente di vip, è ora alle prese con un libro che racconta la sua vita. Un libro dove non mancano gossip, curiosità e articoli sui vari vip del mondo dello spettacolo, tra cui il  suo ex amico Fabrizio Corona.

In una intervista rilasciata ai vari quotidiani, racconta e parla di Fabrizio Corona, definendolo malato e che deve essere curato. Ammette di voler bene a Corona, è stato un amico, una persona importante per lui. Non si aspettava l’ennesima caduta di Corona (vedi il denarro truffato), sperava si comportasse bene e avesse appreso la lezione. Ammette che Corona è malato di denaro, ne vorrebbe sempre di più e che per lui è una vera e propria ossessione, come fosse una malattia, una patologia. E’ malato di soldi e di denaro, per questa ragione, andrebbe curato.

Leggi anche: Omocisteina alta, cause e sintomi


Mora ammette di non avere più rapporti con nessuno della famiglia Corona, di aver tagliato i ponti con tutta la sua famiglia. Augura a Corona ogni bene, ma spera che possa stare meglio e la prima cosa da fare è evitare i soldi che sono il suo punto debole. Se continua in questo modo rischia di farsi del male e rovinare tutti i rapporti.

Leggi anche

Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi
Attualità

Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi

  Questa sera alle 19 il Premier Matteo Renzi presenterà le dimissioni ufficiali. Parte la crisi la crisi di Governo Matteo Renzi dunque questa sera salirà al Quirinale alle ore 19 per dimettersi.  La decisione dell'ancora in carica premier sembrano in contraddizione con le richieste di Sergio Mattarella, che avrebbe preferito aspettare. Le dimissioni di Renzi verranno dunque scongelate. La parola decisiva  va al Capo dello Stato, Mattarella.   Esattamente 33 minuti fa, Matteo Renzi scrive su twitter e su facebook: "La legge di Bilancio 2017 è stata approvata anche dal Senato. Credo sia un'ottima legge e vi invito a vedere le slide che abbiamo preparato un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*