Quali città collegate aeroporti di Capo Verde COMMENTA  

Quali città collegate aeroporti di Capo Verde COMMENTA  

Capo Verde si trova in Africa occidentale e si compone di diverse isole situate nell’Oceano Atlantico. Si tratta di una parte della Macaronesia, situato ad ovest del Senegal.
Per andare in vacanza in queste meravigliose isole ci sono voli dall’Italia, dall’Australia e dal Portogallo. Ci sono 7 aeroporti a Capo Verde, situati a Sal (internazionale), Praia (internazionale), Sao Nicolau, Boa Vista (internazionale), Sao Vicente (internazionale), Sao Filipe e Maio. L’Aeroporto Internazionale Amílcar Cabral, noto anche come Aeroporto Internazionale di Sal è il principale aeroporto internazionale di Capo Verde.
Le principali città collegate con gli aeroporti di Capo Verde sono infatti: Roma, Milano, Bergamo, Bologna e Verona dall’Italia, le Canarie, Madrid, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Stoccolma, Amsterdam, Lisbona, Porto, Bonn, Hannover, Francoforte, Monaco, Amburgo, Colonia, Dusseldorf, Copenhagen, Helsinki, Oslo, Praga, Budapest, Bratislava, Birmingham, Londra, Manchester, Graz, Linz, Vienna.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*