Quanto costa aprire un bar COMMENTA  

Quanto costa aprire un bar COMMENTA  

Iniziare la propria attività ha dei costi rilevanti ma variabili, essi dipendono principalmente dai costi di apertura, da dove si trova il bar, quanto è grande il business, se si possiede la struttura o si deve pagare l’affitto. Queste variabili rendono il costo di apertura di un bar tra i $ 150.000 a $ 500.000, a seconda delle situazioni i costi possono essere più alti o più bassi.

La posizione

Quando si sceglie una posizione per un bar molti fattori devono essere considerati per le spese di apertura. Se lo spazio è nel centro della città le tasse saranno maggiori, esse variano da $ 5.000 a $ 10.000 all’anno a seconda della località. Se lo spazio ha bisogno di essere costruito da zero o ristrutturato i costi possono rientrare tra $ 80.000 e $ 150.000. Un’altra variabile legata alla posizione è l’affitto che dovrà essere pagato già qualche mese prima dell’apertura del locale. In una zona ad alto traffico l’affitto potrebbe essere di 10.000 dollari al mese mentre in aree a basso traffico può essere un po’ inferiore.

Licenze

Un bar ha bisogno di una licenza per servire alcolici. Sebbene questa licenza sia  l’aspetto più importante per il funzionamento di un bar essa rappresenta l’aspetto meno costosa nella maggioranza dei casi. Le tariffe sono molto diverse tra stati e comuni, ma di solito rientrano nella cifra di poche centinaia di dollari. Molti Stati richiedono due licenze, una per servire birra e vino e un’altra per servire alcolici.

Il personale

Un personale esperto è necessario per gestire un bar, la prima cosa da stabilire è quindi quanta gente vi servirà per gestire il locale. Se si dispone di una precedente esperienza presso un bar considerate di lavorare voi come barista in un primo momento per risparmiare sul libro paga almeno per i primi mesi di apertura. Per il resto del personale è necessario avere sei mesi di paghe messi da parte per pagare i dipendenti. Questo aggiunge un altro $ 50.000-75.000 oltre alle spese giè effettuate.

Attrezzatura

Se avete preso un locale che prima era già adibito a bar la spesa delle attrezzature sarà ridimensionata ma se avete aperto un locale da nuovo dovete considerare l’acquisto di un frigorifero per i fusti, un progetto di sistema per versare la birra e, se si sta servendo anche del cibo, tutte le attrezzature da cucina, così come un sistema computerizzato per prendere gli ordini e fare transazioni con carte di credito e contanti.

L'articolo prosegue subito dopo

Per un bar di medie dimensioni tali costi vanno da $ 50.000 e $ 100.000.

Assicurazione

Quando si tratta di assicurazione la prima cosa che deve essere fatto concernente l’apertura di un bar è quello di registrare l’attività come un LLC (società a responsabilità limitata) in questo modo otterrete una licenza commerciale. Questo proteggerà i vostri beni personali in caso di cause o problemi che potrebbero sorgere. Quando si seleziona l’assicurazione di business si desidera la copertura massima per proteggere l’attività contro rivendicazioni di responsabilità. Il costo di questa copertura varia ampiamente, possiamo dire che va circa dagli $ 8000 ai $ 12.000 all’anno.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*