Renzi celebra il successo di Expo 2015 con un post su facebook

Milano

Renzi celebra il successo di Expo 2015 con un post su facebook

In un post pubblicato dal premier italiano Matteo Renzi sul proprio profilo facebook, il capo del governo ha voluto rimarcare il successo di Expo 2015 a due mesi dalla chiusura dei battenti: “Un successo impressionante, con il consueto abbraccio affettuoso ai gufi che ci chiedevano di bloccare tutto. L’Italia è più forte di chi scommette solo sui fallimenti”.
Renzi nel suo post invita ad approfittare degli ultimi due mesi per visitare Expo 2015, e i grandi eventi che sono attesi nei prossimi giorni: “Inizia il rush finale per Expo. Ultimi sessanta giorni per visitare Milano e l’esposizione universale. Approfittate dei giorni feriali, se potete: l’Expo è letteralmente invasa da tantissimi visitatori”.

Ma cosa rimarrà dopo il grande evento milanese ? Il premier risponde sul proprio post: “Continuiamo intanto a riflettere sull’eredità di questo evento: un’Italia più sensibile ai temi della sostenibilità, della qualità della vita, della cooperazione internazionale. Tra i tanti appuntamenti dei prossimi giorni segnalo – conclude – quella di domenica 6 settembre, quando Bono Vox dopo i concerti di Torino si fermerà con noi all’Expo”.

Leggi anche