Segni zodiacali cinesi, come calcolare il proprio COMMENTA  

Segni zodiacali cinesi, come calcolare il proprio COMMENTA  

La Cina festeggia l’arrivo del nuovo anno alcuni mesi dopo di noi. Questo vuol dire che il calendario cinese non coincide con il nostro, motivo per cui l’Oroscopo cinese segue delle regole che sono completamente diverse dalle nostre e, più specificatamente, diversi sono i segni zodiacali.

La Cina, come presumo la maggior parte di voi sa, festeggia l’arrivo del nuovo anno tra gennaio e febbraio e, di conseguenza, il segno zodiacale cambia di anno in anno. Evitando complicati giri di parole, che non farebbero altro che confondervi ulteriormente le idee, vi basta solo sapere che se due persone sono nate lo stesso giorno e lo stesso anno, non hanno lo stesso segno zodiacale se sono nate in un anno diverso.

Pertanto, non esiste una regola universale da seguire per calcolare il tuo segno zodiacale cinese, ma online esistono numerosi siti dedicati all’argomento e specifiche tabelle create appositamente per il calcolo una volta che avrete inserito il mese, il giorno e l’anno di nascita.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*