Un delfino morde una bambina di 8 anni al Sea World COMMENTA  

Un delfino morde una bambina di 8 anni al Sea World COMMENTA  

Dare da mangiare ai delfini al Sea World è un sogno diventato realtà per Jillian Thomas, una bambina di 8 anni, finché il mammifero le ha morso il braccio trascinandola nell’acqua.


La madre di Jillian ha ripreso la figlia in un video in cui dice che i delfini sono i suoi animali preferiti e che cibarli è sempre stato il suo sogno.


Jillian stava visitando gli animali per la seconda volta quel giorno, quando ha commesso l’errore di alzare il piatto che contiene il cibo del delfino in alto perché felice, un qualcosa che non si dovrebbe fare. Il delfino, invece, arrabbiato per il cibo, ha afferrato il braccio di Jillian trascinandola nell’acqua. La bambina si è poi allontanata con i segni dei denti dell’animale sul braccio.


I suoi genitori sono arrabbiati e hanno sostenuto  che i dipendenti del parco “hanno banalizzato l’attacco”.

“Nulla è più importante per noi della salute e sicurezza dei nostri impiegati e degli animali”, ha detto il Sea World in un comunicato.

L'articolo prosegue subito dopo

“Gli educatori e lo staff erano presenti quando l’incidente è successo e si sono immediatamente connessi con i genitori della bambina”.

La famiglia Thomas non ha nessuna intenzione di citare il Sea World, ma pensano che il parco debba aumentare il limite di erà per i bambini che vogliono dare da mangiare agli animali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*